I progetti di interior design di FONTANA

Concept che rendono i sogni possibili

Fontana Milano 1928 ha alle spalle una lunga e prestigiosa storia artigianale nell’ambito del lusso, che ha sempre portato il brand alla creazione di pezzi unici e di grandissima raffinatezza. Con il nuovo corso l’azienda ha ampliato i propri orizzonti, mettendo a punto progetti di interior design che racchiudono la passione per la qualità e il dettaglio caratteristici della Maison. Ogni realizzazione mette insieme tradizione e innovazione, andando ad esprimere l’essenza di un marchio riconosciuto a livello internazionale.

In un interior concept design finalizzato ad esaltare i valori del marchio, Fontana Milano 1928 brilla per la capacità di dare vita ad ambienti esclusivi, in cui forme eleganti e materiali pregiati si fondono in piena armonia. Con un approccio che è sempre “su misura” ogni progetto è destinato ad interpretare la personalità del committente, anche grazie a un meticoloso scrupolo per i dettagli e alla costante ricerca dell’eccellenza estetica.

I progetti di interior design di Fontana Milano 1928 si focalizzano, oltre che sull’estetica, anche sulla funzionalità, andando a implementare soluzioni versatili e durature. Il marchio collabora con fornitori di alto livello per individuare arredi e rivestimenti d’eccellenza, prestando grande cura alla sostenibilità e all’impatto ambientale. Ogni dettaglio, dalla progettazione alla realizzazione, è pensato per garantire un’esperienza multisensoriale, in cui tatto, vista e addirittura olfatto contribuiranno a caratterizzare l’atmosfera finale.

interior concept design senza compromessi

La forza e l’efficacia dei progetti di interior design di Fontana Milano 1928 stanno nella capacità di mettere insieme un’eccezionale competenza artigianale con le più avanzate tecniche di progettazione. Dallo studio degli spazi alla selezione delle finiture, il team multidisciplinare di professionisti opera in assoluta sinergia per raggiungere risultati d’eccellenza. L’interior concept design di FONTANA Milano 1928 viene sempre elaborato per riassumere in sé, senza compromessi, tutte le caratteristiche esecutive della realizzazione finale.

PIACENZA

Palazzo Cotta-Cremonesi

malgrate

villa maria

faggeto lario 

villa nessi

Beau Vallon

villa veronica

Pin It on Pinterest

Share This