Luxury architecture per ambienti iconici

La luxury architecture per creare ambienti iconici

FONTANA Milano 1928 intende la luxury architecture come un’armoniosa miscela di estetica, funzionalità ed esclusività, trascendendo perciò la mera ricchezza e stravaganza. Le sfumature del lusso in architettura possono essere infinite, FONTANA Milano 1928 fa tesoro del suo know-how sartoriale e dell’eccellenza artigianale delle sue collezioni per realizzare progetti che incarnano raffinatezza ed eleganza, andando incontro a tutte le diverse esigenze del cliente. L’essenza della luxury architecture per FONTANA Milano 1928 è rappresentata dall’unione di un design ponderato, di un’impeccabile maestria artigianale e di un’elevata attenzione ai dettagli. Tutti elementi indispensabili a realizzare un ambiente iconico: uno spazio capace di coinvolgere tutti i sensi ed elevare l’esperienza umana di chi lo vive.

Luxury architecture - Fontana Milano 1928

Luxury architecture come base ideale del design di interni

Una luxury architecture seria, solida, professionale come quella che può esprimere FONTANA Milano 1928 è fondamentale per dare la giusta struttura portante ad un progetto di interni di profilo elevato: dalle proporzioni degli spazi alla distribuzione della luce naturale, sino all’accurato studio delle prospettive. Un approccio progettuale architettonico di alto livello consente di valorizzare al massimo gli interni, fornendo la base perfetta su cui realizzare un design coerente e distintivo. In questa modalità di lavoro, l’esperienza e la creatività dei designer si fondono con la visione architettonica complessiva, dando vita a soluzioni su misura capaci di rispondere al meglio  alle richieste estetiche e funzionali. Un’architettura di lusso mai fine a sé stessa.

design e luxury:
un percorso creativo integrato

Quando si parla di design di lusso, infatti, non ci si limita all’ideazione di forme architettoniche originali e alla scelta di materiali pregiati, bensì si organizza l’intero processo di lavoro come un percorso creativo integrato, in cui la ricerca dell’eccellenza investe ogni singolo dettaglio. In quest’ottica l’arredamento d’interni costituisce un’estensione naturale della progettazione architettonica, arricchendone l’anima e trasformando gli spazi in esperienze polisensoriali uniche, senza precedenti. Un luxury interior design che diventa  naturale sviluppo di una luxury architecture di alto livello professionale.

Pin It on Pinterest

Share This